Hiphop
Hiphop

Rome Hip Hop Competition è un contest coreografico per crew che si svolge ogni anno alla fine dell’evento Idancecamp, manifestazione che ha visto impegnati gruppi di danzatori di tutto il mondo. Quest’anno il contest si svolgerà durante la serata del 23 luglio 2016 all’interno della splendida cornice di Mondofitness, il villaggio sportivo di Viale Tor di Quinto.
Due le categorie in gara: under 14 e over 14, nessun vincolo stilistico. Sul palco verrà valutata esclusivamente la creatività coreografica, la musicalità, l’originalità e il buon utilizzo degli spazi e dei danzatori.
Una giuria di qualità formata da tre coreografi internazionali giudicherà le crew in gara, quest’anno la giuria sarà formata da: Jun Quemado (Mos Wanted Crew – USA), Mecnun Giasar (Encore- GER), Markus Pe Benito (GRV – USA). Montepremi in denaro, borse di studio, premi World of Dance. Potete trovare il regolamento completo visitando la sezione dedicata.
Durante la stessa serata si svolgerà il contest coreografico dei solisti chiamato: From Student To Teacher, un evento unico nel suo genere.
Durante l’evento iDanceCamp verranno scelti, ogni giorni, alcuni ballerini, i più meritevoli della giornata secondo gli stessi coreografi che faranno lezione. Durante la serata del 19 luglio questi ballerini si sfideranno esibendosi davanti alla giuria di qualità e il vincitore, decretato a giudizio insindacabile della stessa giuria, vincerà la possibilità di insegnare al fianco di “presenter” internazionali durante iDanceCamp 2017.

Articolo precedenteVolley, Tuscania, per Mazzon arriva la conferma
Prossimo articoloMacron e Hnk Hajduk Split insieme fino al 2020