Ice Park
Ice Park

Ha aperto i battenti dopo diversi anni di assenza l’Ice park di Piazza Re di Roma, storica location del pattinaggio su ghiaccio romano. Sin dal primo giorno in migliaia si sono riversati sulla pinta decretandone il successo immediato.
La pista, a due passi da San Giovanni, è stata una delle più apprezzate dai romani proprio perché ubicata in uno delle zone della capitale più frequentate per lo shopping.
In serbo stavolta lezioni di pattinaggio per grandi e piccini, animazione, giochi a premi, possibilità di organizzare feste di compleanno personalizzate, bar e punti ristoro per i momenti di relax, eventi unici per trascorrere le vacanze di Natale all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Tante sroprese in occasione delle festività, del Capodanno e per il giorno dell’Epifania Quest’anno, alla pista di ghiaccio e agli eventi sportivi a tema, si affianca una programmazione fitta di appuntamenti di musica, arte, cultura e spettacolo, con l’obiettivo di valorizzare il tessuto urbano circostante e di creare un aggregatore sociale per i cittadini del quartiere e non solo. La pista rimarrà in funzione fino al 28 febbraio 2017, ogni giorno dalle 10 alle 22.

Articolo precedenteLa Federpesi all’Aspire Academy di Doha per progettare insieme il 2017
Prossimo articoloLa straordinaria lezione di vita di Giuliana Salce